mercoledì 24 marzo 2010

"..ricevono regali, rose rosse per il loro compleanno..."

I dvd sono arrivati dall'Inghilterra giusti giusti proprio oggi; il bluesman ha speso un'ora e mezza del suo prezioso tempo dopolavorativo per cercarmi una fucsia ma l'inverno è stato lungo e avaro, perciò ha dovuto ripiegare sulle rose; il rappresentante del gruppo partenti per Berlino direzione O2 concerto di Peter Gabriel mi ha chiamata per farmi gli auguri mentre metteva le ultime cose in valigia e non ha mancato di ricordarmi che compio gli anni insieme a Dark side of the moon; persino l'agenzia letteraria si è rifatta viva. Il regalo più bello però deve ancora arrivare, o almeno tengo le dita incrociate perché arrivi. Lunedì dopo le 15.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Semplicemente...............Auguri!!!!!!!!!!

un abbraccio
Sabri__

rose ha detto...

uh, auguri!
cosa ti posso regalare, vediamo un po'...
l'hai già visto il bel video autunnale-new wave del teatro degli orrori? (io arrivo sempre tardi, ma è due giorni che ne sono ossessionata)

jumbolo ha detto...

Auguri cara, e scusa il ritardo ma non lo sapevo.

Anonimo ha detto...

tengo le dita incrociate con te (..lunedì dopo le 15..!!!)
Ma intanto auguri! e per strano che possa sembrarti, davvero, con affetto!
L'ultimo post sull'arrivo improvviso della primavera mi aveva fatto temere che fossi "troppo" triste, non vale...
il bluesman che si sbatte per cercarti una fucsia, si...
dai..dai...dai!!! AUGURI!
vito

exit ha detto...

@Sabri: grazie, grazie! E a presto, mi raccomando!
@Rose: conosco - e mi piace - l'ultimo "Teatro degli orrori" ma non sapevo di questo video, sono tremendamente poco aggiornata in materia. Ecco, sì, un bel bosco autunnale, quello mi ci vorrebbe, lì sì che mi sentirei a mio agio. E poi il total black look, che dire, non è insuperabile? Grazie del pensiero! Molto apprezzato.
@Ale: pare che il 24 marzo sia nata un sacco di gente, ma che è, vorrà dire qualcosa? :)
@Vito: il post precedente è stato aspramente criticato anche dal bluesman. Tra l'altro, ieri mattina in ufficio mi è arrivata come non succedeva da tempo l'ispirazione quasi perfetta per un racconto dal titolo "Il compleanno". Me lo sono cullata dentro tutto il giorno senza decidermi a scriverlo, sicura che la censura del bluesman l'avrebbe subito rifiutato per eccesso di vena dark. Ma che ci posso fare se non so scrivere cose divertenti?
Comunque, mi raccomando, lunedì pomeriggio tutti con le dita incrociate. Non dico la sconfitta (non spero tanto), ma una bella erosione del consenso, ecco, quella sì mi tirerebbe su di morale.
In ogni caso grazie, Vito, e all'affetto ci credo, perché non dovrei?

Anonimo ha detto...

sarà la primavera? sono su current tv a seguire l'annozero da bologna ... sarò ingenuo o affamato di ossigeno, non so più, ma la sola sequenza di facce pulite...mi commuove (è anche l'età forse? boh...) prova se ne hai voglia con internet, ne vale la pena ...io ho una connessione che mi da problemi,
a presto...(e non censurarti il racconto!)
vito

rose ha detto...

anch'io ho avuto un momentino... non dirò di entusiasmo ma almeno di energia, ieri sera davanti a raiperunanotte. parola d'ordine allora: "erosione del consenso".
buon weekend! (oggi autunnalissimo, domani chissà)

Il solito Samuele ha detto...

Quel pomeriggio mi sono ricordato che giorno fosse alle 5 del pomeriggio, poi per una cazzata o per un altra mi sono completamente dimenticato che non erano nemmeno le 6.

Mi spiace, avrei potuto, anzi, avrei sicuramente dovuto farteli a quattr'occhi e di cuore... ma sono quello che sono e la mia memoria ultimamente è più labile del solito, oltre al fatto che sai l'effetto che mi fa quel posto. Chiudo gli occhi e li riapro sperando siano già arrivate le quattro e mezza.

Mi dispiace, davvero.

In ritardo, ma lo stesso auguri di cuore.

exit ha detto...

@Sam: ma figurati, ormai lavoriamo tutti in una sorta di sonnambulismo.