domenica 11 luglio 2010

Tempi moderni

Sulla parete dietro il bancone della farmacia scorgo l'inconfondibile logo blu di Facebook: compare un po' dappertutto, ormai, e io quasi non ci faccio caso. Ma una curiosità quasi automatica si insinua nella mia testolina lessa e dunque mi costringo a leggere distintamente ciò che mi era parso poc'anzi:
"La Farmacia XXX è su Facebook. Diventa fan!"
Qualcuno ha idea di cosa significhi essere fan di una farmacia? Qualcuno sente il bisogno di levare il pollice (like!) o inviare cuoricini, baci e richieste di amicizia a una farmacia?

3 commenti:

sam ha detto...

è la pubblicità del nuovo millennio.
una volta usavano le TV per propinarti ogni cosa, e allora dovevi pagare... ora invece bastano i social network e il bello è che è tutto gratis.

perché Silvio vuole mettere a tacere la rete? solo perché non si sappiano i fatti suoi? sarebbe come se narciso avesse chiesto che venisse rotto ogni specchio nel giro di chilometri.

ci credo poco.

Anonimo ha detto...

è l'imbecillità dilagante!
quando credi di aver visto tutto (o abbastanza) subito vieni smentito...
davvero la farmacia su Facebook...no words to say,

abbraccio, vito

Eleonora ha detto...

Lo fa anche la farmacia vicino al mio ufficio.