sabato 5 febbraio 2011

Ultimamente

Ho ascoltato moltissimo il Flauto Magico nella versione di Fricsay (Rita Streich sarà pure una Regina della Notte un po' troppo solare, ma sentirla è sempre un'emozione); mi sono sciroppata le più recenti ossessioni musicali del bluesman - Cassandra Wilson e Charlie Hunter -  in loop (ma ci sono prove ben più ardue nella vita); ho letto prevalentemente annunci di lavoro (che depressione), le notizie dall'Egitto (che angoscia), quelle sulla melma politica italiana (che schifo); mi sono comprata una camicina estivissima della nuova collezione di Max&Co, anche se a dire il vero ero entrata nel negozio perché avevo adocchiato uno scialle nero a pois bianchi. Ovviamente ho comprato entrambi gli articoli, in barba alle ristrettezze che normalmente si impongono quelli che come me stanno per perdere il lavoro. "A thing of beauty is a joy forever". Non posso permettermi di deprimermi troppo.

Nessun commento: