mercoledì 31 agosto 2011

Rebecca



Rebecca, tesoro, non penserai davvero di startene tutta la sera e tutta la notte lì sotto, spero. Ti appiattisci così tanto sul pavimento che finisci per sembrare il gatto più lungo del mondo. Invece direi che sei solo il gatto più spaventato. Troppe novità in troppo poco tempo, vero? D'accordo, ma stammi a sentire: qui nessuno ha intenzione di abbandonarti; il peggio che ti può capitare, qui, è di dover sopportare gli strimpellamenti ininterrotti del bluesman o qualcuno dei miei lagnosissimi cd di musica barocca. Allora, ti decidi ad uscire da là sotto o no?

9 commenti:

WVS ha detto...

Tempo al tempo.
Goditela fintanto che non avrà voglia di rassettarti casa a modino!

Una cosa che non vi ho detto è che ho portato a casa anche io un micio dopo che Mirko mi ha lasciato alla macchina. Uno di tre fratelli, rosso e bianco, di tre mesi appena. La mia Amelie lo ha accolto a suon di soffi, cazzotti e unghiate nel grugno. Ad ognuno il suo!

Lui è Joshua o Joey, come preferisci. Gli ho dato due nomi come si faceva coi figli meridionali negli anni '70/'80/'90: http://a3.sphotos.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-snc7/296414_2329785052378_1482274667_2652306_8000421_n.jpg

rose ha detto...

oh, benvenuta Rebecca! ma capitano tutti a te i gatti neri? (voglio anch'io!)

WVS ha detto...

Rose, c'è giusto un panterone da sette chili (minimo) di un anno e mezzo, nero e con gli occhi verdi, che cerca casa. Ti dico solo che ho fatto fatica ad alzarlo e mi son stupito perché il gatto non ha un filo di grasso. Per quello lo chiamo 'panterone'. Al contrario di ciò che si pensa, è buono come il pane.

exit ha detto...

Eh, siamo dotati di una speciale calamita che attira solo gatti neri...:)
Diciamo che nel caso di Rebecca ce la siamo andata a cercare, via.

Sam, auguriamoci buona fortuna a vicenda...

Anonimo ha detto...

benvenuta a Rebecca!
...e auguri a tutti

(con un pizzico di invidia...forse cambio casa a breve e mi piacerebbe ricominciare con un gattino, ma qualcuno di cui mi importa molto...e' allergico!)
Ciao vito

exit ha detto...

Ciao Vito! Auguri anche a te, per la casa nuova e tutto il resto!

rose ha detto...

il panterone! favoloso. se non temessi il suo impatto sull'attuale ménage domestico-felino...
PS è uscita Rebecca da sotto lo scaffale?

exit ha detto...

Sì, Rebecca è uscita ma l'angolino sotto lo scaffale resta il suo nascondiglio preferito. Seguiranno aggiornamenti.

tracciamenti ha detto...

:)