martedì 14 dicembre 2010

Non è obbligatorio essere felici a Natale


Christmas card by Rob Ryan
Unique Christmas gift ideas

5 commenti:

ivan ha detto...

l'artwork mi ricorda la copertina di uno dei miei all-time fav albums (josef k., the only fun in town)

exit ha detto...

Ivan sei una vera autorità in quanto a dischi! Hai assolutamente ragione, mi ero del tutto dimenticata di quel disco.

River Man ha detto...

Anch'io avevo avuto un deja vu ma ho dovuto aspettare fino ad oggi che sto mettendo un po' d'ordine fra i dischi per trovare le copertine. E sì,sono 2 ovvero "The Eraser" e "The Eraser RMXS" di Thom Yorke, artwork come sempre di Stanley Donwood.

exit ha detto...

Grazie del suggerimento, River, io non ci sarei arrivata. Quanti mesi ci metterai a riordinare tutto quel bendidìo? :)))

River Man ha detto...

Non sono in grado di fare previsioni e nemmeno di garantire il successo. Accumulo esperienze per il momento in cui riuscirò a traslocare (nella speranza che prima o poi accada) :-).
Però è bello, ad uno ad uno ti ripassano tutti fra le mani con il loro contenuto di ricordi e ogni tanto (spesso) ne capita uno che non puoi fare a meno di suonare e così riascolto cose che non sentivo da lustri per non parlare di quando scopri di avere già quel disco che cercavi da mesi e a volte, se va bene, lo scopri pure per tempo.
D'altra parete c'è anche che son pesanti. Non singolarmente ma a gruppi son pesanti e arrivo a sera bello stanco e sono anche sfuggenti, ogni tanto qualcuno tenta di scivolarti dalle mani. Poi c'è che poi la stragrande maggioranza degli scaffali sono o troppo in alto o troppo in basso.
Comunque sto finalmente scoprendo quante copie realmente possiedo di certi dischi e anche quanti sono quelli presi e non ascoltati, ancora sigillati a volte. Sintomi di sovrabbondanza sia della collezione che degli anni!!! Sob :-(