venerdì 1 ottobre 2010

Ottobre


L'autunno è una mano santa che mi si deposita sulla testa e placa all'istante le mie inquietudini. Tutte le energie vengono convogliate nell’esercizio quotidiano della sopravvivenza. L’ho già detto: scrivere richiede una buona dose di speranza.
 Non posso fare a meno di registrare, da parte mia, il sempre crescente disinteresse nei confronti del web e la totale sfiducia nella mia capacità di comunicare; di pari passo va aumentando anche il mio disprezzo nei confronti del genere umano. Perfettamente in sintonia con il Lied proposto da Endimione, scelgo la solitudine e torno a riabbracciare la grande musica. A ciascuno il proprio bene rifugio.

4 commenti:

POP LIFE ha detto...

la musica - un ottimo rifugio
persino pericolosa per quanto possa alterare il senso della realtà

per quanto concerne la rete, già conosci i miei momenti di scoramento / forse non bisognerebbe avere aspettative e fare per puro piacere (o per puro impegno personale)

un saluto / c

rose ha detto...

questi nutriti scaffali sembrano dimostrare un certo apprezzamento del genere umano... almeno quello dedito all'espressione musicale.
(io nel frattempo ho gli ultimi strani sprazzi di energia da nidificazione, ma sento avvicinarsi il letargo ^o^)

Eleonora ha detto...

What's up? Che c'é? Su con la vita. Consiglio l'acquisto di lampade con lampadina white light to beat those winter's blues. I must invest in one myself http://www.brighterday.ie/?gclid=CMvU5rmfuaQCFSr-2Aod9TfKyA

Endimione ha detto...

Oh, ti ho commentato lassù, poi scendo e mi ritrovo menzionato in questo post... Grazie, anche per la sintonia :)