Il solito ben informato amico River mi segnala questa curiosa performance che avrà luogo a Trezzo sull'Adda martedì prossimo. E io che mi chiedevo che fine avesse fatto Robin Guthrie.
giovedì 13 maggio 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
To live at all is miracle enough (Mervyn Peake)
12 commenti:
urca! incuriosisce, soprattutto per la centrale elettrica. chissà se avrò l'energia di montare sulla comoda navetta da corso Buenos Aires, in un prosaico martedì? (prima devo andare dal dentista...)
negli anni ha inciso qualche disco solista, un paio in coppia coll' harold e un recente ep di ninne nanne...
:) ivan
(accidenti, un/due commento/i contemporanei....) quando il caso dice la combinazione...
Direi che negli anni post Cocteau Twins fra lavori suoi e altri in collaborazione, produzioni, colonne sonore ecc. è stato un po' più attiva di quanto riportato.
http://www.robinguthrie.com/discography/chronology.php
Bello il disco con John Foxx
E c'è stata pure Bella Union.
ciao river man, sono stato volutamente sintetico sulla discografia (che ho sempre avuto in negozio), e così per dire, il cd con john foxx non mi ha impressionato, imho...
ps. ma bella union non era 'affare' di simon raymonde?
:)
e poi cmq io mi riferivo, a memoria, alla discografia albums di guthrie a nome robin guthrie e quindi dopo violet indiana (che scorrendo la lista del sito non è poi foltissima..)
^_^
"ps. ma bella union non era 'affare' di simon raymonde?"
L'hanno fondata e per tre anni condotta assieme, poi nel 2000 Robin se ne è andato a vivere in Francia lasciandola a Simon.
(sìsì mi sono 'riaggiornato', è che son sempre stato convinto che fosse stato il solo simon a fondarla...beh cmq allora, per il rotto della cuffia, potremmo dire che ora come ora è solo 'affare' di simon raymonde!)
:)
quanto vorrei che ci fosse pure John Foxx, alla centrale elettrica!
(e un saluto alla padrona di casa circondata dagli enciclopedici :o)
Intanto proporrei a Rose e Ivan di giocarsi al lotto l'11 e il 40. Sulla ruota non mi pronuncio, fate voi.
Per il resto sono costernata dalla mia ignoranza in materia di Robin Guthrie e, al contempo, onorata di ospitare un dibattito così altamente e tecnicamente qualificato.
Comunque io alla centrale non ci posso andare, ecco.
Io sono (stato) un grande fan dei Cocteau Twins, e Robin Guthrie lo vedrei più che volentieri, ma martedì - accidenti - ho già il Vespro della Beata Vergine con Ton Koopman qui a Milano (tu me l'avevi segnalato a Varese - mi pare proprio stasera, ci andrai? -, nel frattempo ho scoperto che il vecchio Ton lo portava anche a Milano e a Cremona per il festival Monteverdi: un vero tour mariano...).
@endimione: sono appena tornata, Koopman è stato strepitoso. Imperdibile.
Posta un commento